tavoladisegno4

Piazzale Einaudi, 2 - 25041, Darfo Boario Terme (BS)
prolocodarfoboarioterme@gmail.com    / ​Tel : +39 366 1947273

Slow & Good 2024

2024-09-06 11:31

Pro Loco Darfo Boario Terme

Eventi e manifestazioni,

Slow & Good 2024

Tutte le info su Slow & Good 2024!

schermata2021-09-07alle16-18-56-1631024354.webp

🍂 Per dare il benvenuto alla stagione più affascinante, la Pro Loco di Darfo Boario Terme organizza Slow & Good domenica 29 settembre!

🚶‍♂️ Si tratta di una camminata enogastronomica non competitiva sulle rive del Lago Moro.

🎉 Un evento imperdibile, giunto all’ottava edizione, che permette a grandi e piccini di rilassarsi ammirando la natura🍃 e assaporare i deliziosi prodotti locali 🍷🍞 durante il percorso!

Come si svolgerà la giornata?

Il percorso è di livello turistico, adatto anche a famiglie con bambini e cani.

Verranno attraversati dei paesaggi incantevoli che si snodano armoniosamente tra il bosco e l’abitato di Capo di lago.

Durante la camminata, sono previste diverse tappe dove le Aziende Agricole del territorio delizieranno i partecipanti con i assaggi enogastronomici (Prodotti direttamente in giornata) che varieranno dal dolce per la colazione, al vino IGT per l’aperitivo.

1-100.jpeg

Il percorso ha una durata di circa 2 ore (non è una gara ma una passeggiata, quindi prendiamocela comoda e godiamoci il paesaggio!), i partecipanti verranno divisi in gruppi, per poter garantire il rispetto delle misure di sicurezza e il divertimento di tutti.

I partecipanti saranno scaglionati in gruppi per ragioni di sicurezza, la prima partenza sarà alle 8.30  e si procederà a scaglioni.

Ecco alcune delle tappe previste (ma la lista è ancora in aggiornamento!)

- Spongadina offerta della forneria Ferretti e caffè offerto da Mad Hops

- Assaggio di salumi nostrani offerti dalla macelleria Antonioli Pietro

- Degustazione di vino Griso Bianco Valcamonica IGT e Olio EVO offerti dall'Agriturismo Scraleca).

- Assaggio di formaggi locali offerti dall'az. Agricola Sorlini

- Gelato artiginale direttamente dalla gelateria Gelatissimo

untivvvtled.jpeg

Come prenoto il mio posto?

All'evento si potrà partecipare solo su prenotazione, sarà quindi necessario registrarsi e pagare la quota di partecipazione.

NB: La prenotazione non sarà valida fino alla ricezione del pagamento!

Come pagare?

L’iscrizione da diritto all’accesso alla camminata, agli assaggi e al kit con lo zainetto ufficiale.

I posti sono limitati e il prezzo è scontato per chi prenota prima, quindi affrettati!

Prenotazione entro e non oltre il 30 settembre.

• Regular tickets entro il 20 settembre: 15 €
  • Late tickets tra il 20 e il 28 settembre : 20 €

Puoi procedere al pagamento in più modi:

1. Tramite bonifico intestato a Associazione Pro Loco di Darfo APS Boario Terme (IBAN: IT56H0569654440000081418X70)

2. In contanti presso la nostra sede (Piazzale Luigi Einaudi 2, Darfo Boario Terme - Ricordati di controllare gli orari di apertura)

3. Tramite Paypal cliccando qui:  bit.ly/pagamentopaypalproloco

NB: se il conto bancario/paypal non è intestato alla stessa persona che sta effettuando la registrazione ricordati di inserirlo nelle note del pagamento.

untvvcxitled.jpeg

In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata o annullata a discrezione dell'organizzazione.
Se le condizioni meteo per le settimane successive non dovessero consentire lo svolgimento della camminata, la quota verrà rimborsata per intero.

Ti aspettiamo!

Se hai bisogno di informazioni chiama il nostro numero 366 1947273 o scrivi una mail a prolocodarfoboarioterme@gmail.com

*l'organizzazione non assicura la possibilità di iscriversi oltre tale data, nel caso in cui ci siano troppi partecipanti le iscrizioni verranno chiuse prima del previsto

*Coloro che non si presenteranno il giorno della manifestazione non riceveranno il rimborso della quota.

8.png20.png33.png24.png25.png16.png

contributi pubblici